brunori

Al termine della gara tra Palermo e Virtus Francavilla, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C Girone C, vinta 1-0 dai padroni di casa, l’attaccante rosanero Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa commentando e analizzando il match disputato al “Renzo Barbera”.

LE DICHIARAZIONI DI BRUNORI

“Oggi era importante dare un segnale, anche se la partita non si è messa dalla nostra parte con l’espulsione. Sono cose che possono succedere. Siamo stati bravi a reagire e a crederci sempre. Non mi sento bomber ma provo a dare il massimo per la squadra”.

“Nell’occasione del gol ci ho creduto fino all’ultimo e sono veramente felice. È una vittoria fondamentale. Non deve essere però solo oggi, dobbiamo riuscire ad essere costanti. Sicuramente i tre punti ci portano consapevolezza dei nostri mezzi”.

“Dobbiamo sempre crederci fino alla fineaggiunge Brunori. Tra di noi parliamo. Siamo un gruppo unito e c’è confronto quotidiano, come accade ovunque. Non c’è una ricetta. Sembra scontato ma è soltanto con il lavoro che si possono ottenere prestazioni come queste, sia in casa sia in trasferta”.

LEGGI ANCHE

Saraniti risponde alle critiche: “I gol prima o poi arriveranno”

[FOTO] Terranova si prende il Bari: “Gruppo che non molla mai!”

Lega Pro, Ghirelli: “I club di Serie C sono meritevoli d’attenzione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui