Mauro Bollino, ex Palermo, ha deciso di cambiare squadra. Dopo solo due partite, infatti, l’attaccante ha deciso di risolvere il proprio contratto con l’Audace Cerignola per poi firmare con la la Vigor Lamezia.

L’avventura con la squadra pugliese che milita nel Girone H di Serie D, è durata appena due mesi. Il giocatore ha dunque preferito trasferirsi nella squadra calabrese che si trova sempre tra i dilettanti, ma nel Girone I. La motivazione sarebbe molto semplice: riavvicinarsi a casa.

Mauro Bollino, palermitano doc, cresciuto nelle giovanili del Palermo aggiunge un’altra squadra alla propria esperienza calcistica. Il 27enne ha vestito diverse maglie di club: Pisa al Foggia, passando per il Taranto, Bari fino alla scorsa stagione, dove si è reso grande protagonista nell’Acr Messina. L’attaccante si è infatti distinto tra le file dei peloritani portando a segno 10 gol e firmando 10 assist. Dunque un vero e proprio direttore d’orchestra per la rinascita Acr Messina, che ha poi abbandonato il campionato dilettantistico, approdando quest’anno nel Girone C di Lega Pro.

L’ormai ex biancoscudato si è espresso cosi al suo arrivo alla Vigor Lamezia: “Sono molto felice di questa mia scelta. La società mi ha presentato un progetto ambizioso ed entusiasmante, il loro trasporto e la loro professionalità mi ha convinto ad accettare prontamente questa nuova sfida. Non vedo l’ora di di dare il mio contributo alla squadra e a tutta la società”.

LEGGI ANCHE

Foschi: “Qualcuno ha voluto il Palermo in C, io fatto fuori dal calcio”

Dario Mirri: “L’obiettivo è trovare investitori che credano nel Palermo”

Cos’è un fondo di investimento e come cambierebbe il futuro del Palermo

Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società

Calciomercato, Luca Ficarrotta cercato da due squadre siciliane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui