angeli

Dopo le prime otto giornate di campionato il Monterosi, da debuttante assoluta nel Girone C, si sta rivelando come la sorpresa della Serie C. La squadra laziale difatti si ritrova al 14° posto a pari merito con il Catania e fuori dalla zona retrocessione. Ai microfoni di “TuttoC.com” è intervenuto Lorenzo Angeli, classe 2000, che nella stagione precedente ha conquistato la promozione con il Monterosi e adesso gioca con il Prato in Serie D.

L’ex Monterosi ha rilasciato dichiarazioni in merito alle pressioni dei tifosi: “Il fatto di non avere tifosi, a volte, può facilitare le cose: se non arriva il risultato la domenica sei più libero di testa perché non ci sono pressioni. Questo nello spogliatoio può aiutare. Ma coi tifosi, ora che sono a Prato, mi rendo conto che ti danno quella marcia in più, che ti fa fare quella corsa in più per il compagno e per dare le soddisfazioni che meritano appunto i tifosi“.

Inoltre, Angeli ha espresso il suo parere sul Girone C: “Assomiglia alla Serie B. Ci sono squadre che meritano palcoscenici più importanti, per la storia e per i tifosi. È molto difficile, ma devo dire che il Monterosi sta dicendo la sua e può fare sempre meglio“. Infine il mediano oggi in forza al Prato ha identificato la squadra che per lui è la favorita alla vittoria finale del campionato:”Ho visto la partita del Bari contro il Monterosi ed hanno una marcia in più. Può essere il loro anno“.

LEGGI ANCHE

Foschi: “Qualcuno ha voluto il Palermo in C, io fatto fuori dal calcio”

Campobasso, Bontà sfida il Bari: “Vogliamo essere i primi a batterli”

La dolce Palermo di Caneo tra Mondello e Gasperini. “Rimpianto per la A fallita”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui