Francesco Bontà

Francesco Bontà, il capitano del Campobasso, ha parlato in un’intervista a TuttoBari della prossima sfida di campionato contro il Bari. La squadra molisana, infatti, domenica incontrerà la capolista in casa, con la voglia e la grinta di tentare l’impresa: battere la squadra pugliese.

Il Bari, ormai da qualche settimana, sembra avere messo il turbo, collezionando diversi risultati utili che lo hanno distaccato dalle altre squadre. Il Campobasso, al contrario, ha avuto un inizio campionato altalenante, ma ha portato a casa due vittorie nelle ultime partite. In particolare ha anche bloccato il Monopoli in trasferta, una delle squadre che vuole lottare per la promozione.

Francesco Bontà è fiducioso, pronto al match che lo aspetta: “Sicuramente entrambe le squadre stanno dimostrando di essere in forma. Per noi ogni partita deve essere giocata con lo stesso entusiasmo e convinzione di fare bene. Quella di domenica sarà una bella sfida e la stiamo preparando al meglio per avere le giuste soddisfazioni. Incontriamo la prima in classifica, sappiamo che difronte avremo una squadra forte. Sarà una bella battaglia”.

La tifoseria molisana, inoltre, potrebbe essere la marcia in più per i lupi. Gli ultras hanno dimostrato più volte l’attaccamento alla loro squadra, come avvenuto in Palermo-Campobasso, quando hanno incitato i giocatori per tutta la partita nonostante il risultato. Sui tifosi del Campobasso si è espresso anche Francesco Bontà, che ne ha riconosciuto la forza: “In città c’è molto entusiasmo e voglia di riempire lo stadio, non si vede l’ora che arrivi domenica. Ci aspettiamo un pubblico molto caloroso, siamo abituati ad essere sostenuti da tanti tifosi. Domenica sono sicuro che ci sarà un importante cornice di pubblico”.

La sfida di domenica, dunque, potrebbe riservare delle sorprese, perché da una parte abbiamo il Bari che vuole continuare a vincere, ma dall’altra c’è il Campobasso che è determinato a dare il massimo per portare a casa i tre punti: “C’è tanta voglia di essere i primi a battere i pugliesi. Non sarà facile però sarebbe una bella soddisfazione strappare tre punti contro la formazione regina del girone”.

LEGGI ANCHE 

[FOTO] Casteldaccia, voragine si apre sulla strada: traffico chiuso

Attenzione alla Turris, nei primi tempi si scatena

Palermo, tre punti d’oro. Contro il Campobasso soffre ma evita la beffa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui