d'errico

Andrea D’Errico, centrocampista del Bari, ha realizzato il sogno di un suo giovane tifoso. Il desiderio del piccolo tifoso era scritto in maiuscolo su un cartellone, apparso sugli spalti del San Nicola, prima dell’inizio della partita contro la Turris. “D’Errico mi dai la maglia 14?” queste le parole, seguite da un cuore, che dimostravano tutto l’affetto per il giocatore. 

Alla fine della partita, conclusasi con una vittoria per la squadra di casa, D’Errico si avvicina agli spalti ed esaudisce il suo desiderio, per la gioia del bambino e anche del genitore che era con lui. “Aveva scritto il cartello poco prima del fischio d’inizio nella speranza che il suo idolo gli desse la maglia e alla fine lui vede il cartello si avvicina e la maglia gliela regala per davvero. Complimenti Andrea per la straordinaria partita e per aver reso felice mio figlio”, questo il racconto pubblicato sui social dal papà.

Un cartellone che forse ha portato fortuna, visto che il giocatore, proprio ieri, ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bari. Il gesto di Andrea D’Errico ci ricorda, ad ogni modo, come il calcio sia prima di tutto un mondo fatto di sogni e di passioni, quelli che si vedono negli occhi di un bambino. 

LEGGI ANCHE

Manconi: “Ricevuto offerte dalla B, ma ho scelto di rimanere all’Albinoleffe”

Catania, oggi assemblea dei soci: tra scadenze urgenti e nuovi ingressi

[FOTO] Beneficienza Palermo: Dall’Oglio, Perrotta e Odjer con Onlus Live

(FOTO) Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui