Palermo

Attraverso il profilo ufficiale su Instagram, la pagina Nss Sport ha appena presentato dei crochet, ossia un uncinetto per realizzare i lavori a maglia, in tema calcistico. Sempre la stessa pagina, ha lanciato un appello: “Qual è la vostra preferita?”, tra le presenti vi è anche la maglia del Palermo, stagione 2006-2007.

Di seguito vi mostriamo il testo del post Instagram ed il suddetto post:

“Il trend dell’estate 2021 sta contaminando anche il settore delle maglie da calcio. Grazie a @technova2000, founder di @nouveaunovaparis, il crochet non si limita alle passerelle dei grandi brand ma sta diventando una tecnica di upcycling che ridà vita anche alle maglie da calcio.

Non solo top club, anzi. Le migliori opere in crochet sono proprio dei club minori: Palermo, Fiorentina, Marsiglia, Copenhagen, Coventry City, arrivando ad una versione cult della maglia della nazionale tailandese. In alcuni casi, come la versione gialla dei Gunners e la maglia home del centenario dell’Inter, le maglie si trasformano anche in vestiti che seguono i colori della maglia. Qual è la vostra preferita?”

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da nss sports (@nsssports)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Palermo, il botta e risposta tra Filippi e Novellino

Palermo, stangata del Giudice Sportivo: il provvedimento per Buttaro

Asse Palermo-Pisa: se Lucca arriva a 10 gol in arrivo un bel bottino ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui