Attraverso il proprio profilo social Facebook, il Palermo Calcio Popolare, squadra militante nel campionato di prima categoria siciliana, ha postato un video con un messaggio: vittoria a tavolino per 0-3 contro l’Altofonte. Il motivo? La società di Altofonte, avrebbe schierato un giocatore non tesserato in campo, vanificando tutto ciò che è stato realizzato in campo.
Di seguito il video ed il post del Palermo Calcio Popolare:
Nel comunicato ufficiale diramato nel pomeriggio siamo venuti a conoscenza di una sanzione decisa dal Giudice Sportivo nei confronti della società Altofonte Football Club. Apprendiamo che in occasione dell’incontro di domenica scorsa contro la compagine verderosanero, l’Altofonte avrebbe schierato un giocatore non tesserato, giocatore sanzionato con l’ammonizione nel corso della gara stessa. Da qui la decisione del Giudice Sportivo di imporre lo 0-3 a tavolino a nostro favore.
Tuttavia, pur prendendo atto di ciò, noi amanti del calcio romantico restiamo con la mente sintonizzati al risultato del campo, unico giudice del Dio Pallone. La diapositiva che ci portiamo della domenica appena trascorsa è senza dubbio la rete del pareggio del nostro capitano Siino. L’esultanza della gente del Genio, assieme al nostro capitano che prende per mano un gruppo di ragazzi meravigliosi tutti insieme sotto il nostro settore, infatti, per noi è la cosa più bella di questo weekend calcistico.
Questo è il calcio che piace a noi.
Il resto sono solo regole che naturalmente accettiamo in ogni forma avendo deciso di partecipare ad una competizione sotto l’egida federale.
Against Modern Football… il calcio è della gente

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Palermo, il botta e risposta tra Filippi e Novellino

Palermo, stangata del Giudice Sportivo: il provvedimento per Buttaro

Asse Palermo-Pisa: se Lucca arriva a 10 gol in arrivo un bel bottino ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui