Lucca Palermo

Non è più un giocatore del Palermo e non segna più per i colori rosanero eppure, Lorenzo Lucca, potrebbe continuare a regalare gioie al club che lo ha lanciato. Non si tratta più di punti o di gol (13 messi a segno nella scorsa stagione), ma di soldi.

Il Palermo, che ha già infatti ricevuto la parte fissa di 2 milioni di euro dalla cessione del bomber, aspetta ulteriori (ed eventuali) bonus legati alle prestazioni del giovane ragazzo classe 2000. Una cifra importante è già arrivata dopo la convocazione del centravanti in Nazionale Under 21, ma un altro conguaglio economico potrebbe presto “sbarcare” nelle casse della società rosanero.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, un altro bonus è infatti legato al numero dei gol con la maglia del Pisa in Serie B. Per essere esatti, Lucca dovrebbe arrivare a 10 reti stagionali per far scattare il bottino più pesante di 200.000 euro. Una cifra che sarebbe importante anche per sopperire alle pesanti spese a vuoto con cui la società deve purtroppo fare i conti (stipendi di Boscaglia, Crivello e Somma).

Il ragazzo, finito sotto la lente d’ingrandimento dello stesso C.T. Della Nazionale, Roberto Mancini, ha già realizzato 6 gol in campionato. Continuando di questo passo, il bonus potrebbe scattare in fretta. E il Palermo di Dario Mirri, che certo in questo momento avrà altri pensieri per la testa, osserva con attenzione gli sviluppi. Altri bonus scatteranno in caso di convocazione in Nazionale maggiore e in vista di una futura rivendita del centravanti. 

1 commento

  1. Un bel bottino per le tasche di Mirri volevate dire. Ma tanto non pubblicherete mai questo commento, siete troppo di parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui