Palermo

Coppa Italia di C. Per il Palermo contro il Picerno è già sfida vera

La nuova stagione inizia con una partita da dentro o fuori in Coppa Italia, al «Barbera» arriva il Picerno che è stato ripescato dalla Serie D.
Filippi suona la carica: «Il nome dell’avversario non ci deve ingannare, voglio subito un approccio importante come se fossimo in campionato. Sarà bello ritrovare la gente».
Si riparte dal 3-4-2-1. Il centravanti è Brunori, Fella e Floriano i due trequartisti. In porta
Massolo insidia Pelagotti.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Giuseppe Leone sottolinea come nella gara di oggi l’obiettivo principale è non fare brutte figure. Di fronte un avversario che i rosanero si ritroveranno anche in campionato. Gara secca quella di oggi dove in caso di parità di andrà avanti con supplementari e rigori. I rosanero partono favoriti ma c’è curiosità di vedere se la squadra è già sul pezzo dopo un mercato mirato, una rosa rinforzata ed il buon lavoro estivo.

Palermo, i numeri di maglia della stagione 2021/22

Palermo e Picerno appartengono a due mondi diversi: la squadra della grande città contro la piccola di provincia ma sono accomunate da un particolare: sia Filippi che il tecnico dei pugliesi, Alessandro Palo, erano vice allenatori poi chiamati al ruolo di primo allenatore. Per loro fondamentali i risultati ottenuti. Palo, lo scorso torneo vice di Ginestra, dopo la promozione alla guida della squadra, ha ottenuto in 18 gare, 14 vittorie ed una sola sconfitta.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Picerno, le probabili formazioni: incognita in difesa

Palermo, Broh assente dai convocati: cessione in vista?

Palermo, tre ipotesi per la campagna abbonamenti…

Il calendario del Palermo: scarica e stampa la versione tascabile (pdf all’interno)

Palermo, Buttaro: stop per 3 giornate. Ecco perché…

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui