Palermo Silipo

Il Palermo comunicando i convocati per la gara contro il Picerno ha contestualmente svelato i numeri di maglia scelti dai calciatori per la stagione 2021/22.

PORTIERI E DIFENSORI

Alberto Pelagotti ha scelto la maglia numero 1, Samuele Massolo la 12 e Misseri la 22. Il difensore Bubacarr Marong ha scelto la maglia numero 5, Ivan Marconi la 15, Buttaro la 25, Peretti la 54 e Lancini la 79. Resta ancora da scoprire la maglia scelta da Andrea Accardi, che però potrebbe confermare la maglia dell’anno scorso, quando indossava la numero 4.

CENTROCAMPISTI ED ESTERNI

Andiamo a vedere i numeri di maglia scelti dai centrocampisti del Palermo. L’ultimo arrivato in casa rosanero, Jacopo Dall’Oglio, ha scelto la maglia numero 11. Gregorio Luperini ha optato per la 17, Moses Odjer la 19 e Francesco De Rose ha scelto di indossare la maglia numero 20. I giovani Mauthe e Toure hanno scelto rispettivamente i numeri 36 e 65. L’esterno mancino Maxime Giron ha scelto la numero 3, Almici ha confermato la 29, Doda ha scelto la 77. Resta ancora da scoprire il numero di maglia scelto da Valente, sebbene nulla escluda che possa aver confermato la 14.

ATTACCANTI

In avanti Roberto Floriano ha scelto la maglia numero 7, mentre Matteo Brunori la 9. Maglia numero 10 ancora ad Andrea Silipo, Fella ha scelto la 23. Il giovane Corona indosserà la maglia numero 31. L’attaccante proveniente dal Padova, Soleri, ha scelto la 27.

LEGGI ANCHE

Palermo-Picerno, le probabili formazioni: incognita in difesa

Palermo, Broh assente dai convocati: cessione in vista?

Latina, colpo in attacco: preso Rosseti dagli svincolati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. A proposito di maglia, ma voi di tifosipalermo sapete quando saranno presentate le nuove maglie? Domani inizia la stagione e ancora niente..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui