incidente

Una serie di incidenti nella notte di Ferragosto hanno trasformato quella che sarebbe dovuta essere una serata tranquilla, in un vero e proprio incubo.

Le tragedie si sono consumate in Sicilia: a Cefalù, nel palermitano, Salvatore Rizzotto, giovane di 20 anni, ha perso la vita in un incidente mortale nei pressi della zona Santa Lucia.

Il giovane si è schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo della propria auto ed è morto sul colpo. I Vigili del Fuoco, dopo averlo liberato dalle lamiere dell’auto, lo hanno consegnato ai medici competenti che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La Polizia, attualmente, sta svolgendo le regolari indagini per capire al meglio le dinamiche dell’accaduto.

A Ustica, sempre in provincia di Palermo, si sono invece registrati tre feriti che in un incidente hanno coinvolto l’auto dell’Usca dell’Asp di Palermo.

Il conducente, dopo aver perso il controllo dell’auto  ha colpito prima un’auto posteggiata nelle vicinanze e  poi il muro antistante la strada. Gli inquirenti stanno verificando anche se il guidatore fosse o meno alla guida in condizioni di ebbrezza. I giovani sono subito stati soccorsi e uno di loro, in gravi condizioni, è stato trasportato in eliosoccorso al Civico di Palermo.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

LEGGI ANCHE

Gli esuberi restano esuberi ma Broh è un altro discorso

Filippi lo sa: è la grande occasione della carriera

Il Chievo non si rassegna e con le 4 di C non si fermano. Ancora ricorsi …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui