Chievo
Il Chievo per la B  e quattro di C  alla Collegiale: il 17 al Tar del Lazio

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio Galluccio sottolinea come martedì è prevista la riunione della Collegiale del Tar sui ricorsi presentati dal Chievo e dalle altre 4 squadre di serie C che non si vogliono rassegnare alle sentenze precedenti. La camera di consiglio tratterà in maniera collegiale i ricorsi di Chievo, Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese: i primi rispetto alla non ammissione in serie B, le squadre di C contro la non ammissione in Lega Pro.

Serie C, le formazioni (ad oggi) di Avellino, Bari e Catanzaro

Il Tar, in sede monocratica, aveva respinto i ricorsi delle 5 società che avevano fatto ricorso chiedendo la camera di consiglio. Inizialmente la 1a Sezione del Tar aveva stabilito la data del 6 settembre per la discussione in camera di consiglio ma le società avevano fatto richiesta di anticipare tale data che è stata poi fissata per il 17 agosto. Il Chievo punta alla riammissione in serie B in sovrannumero. Stesso discorso per la Casertana che punta alla riammissione in C in sovrannumero o in subordine l’iscrizione alla serie D sempre in sovrannumero.

Il Collegio di Garanzia del Coni ha reso note le motivazioni con cui ha respinto il ricorso del Fano che ha già presentato ricorso al Tar del Lazio.

LEGGI  ANCHE

[VIDEO] Rosa contro Nero: le immagini dallo Stadio Renzo Barbera

Palermo: biglietti gratis per chi si vaccina allo stadio

Non ti vuole nessuno? Caro Pastore, non è proprio così …

L’arrivo di Dall’Oglio modifica i piani del Palermo?

Dall’Oglio: dai piedi dell’Etna al Teatro Massimo. La carriera del nuovo

Tutto sulla Coppa Italia, il tabellone del Palermo ed eventuale avversaria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui