Cianci

Pietro Cianci vestirà la maglia del Catanzaro nella prossima stagione di Serie C. Le due parti, dopo una trattativa burrascosa, sembrerebbero avere trovato l’accordo. A rivelarlo è la redazione di Gianluca Di Marzio.

L’attaccante di proprietà del Teramo in questa sessione di mercato era stato accostato a Palermo, al Padova e al Catanzaro, nonché nei primi giorni al Bari (squadra di cui ha vestito la maglia nella scorsa stagione). I pugliesi, tuttavia, si sono subito svincolati per motivi economici. La dirigenza rosanero, invece, aveva trovato l’accordo con la società, ma non con l’entourage del giocatore. Viceversa era accaduto ai veneti, che erano affini con il classe ’96 ma non con il club. Ad avere la meglio, in virtù di tali discordanze, sembrerebbero essere stati dunque i calabresi, che si sono inseriti nella trattativa approfittando degli alti e bassi delle contendenti.

Palermo Padova, da parte loro, nelle scorse ore si sono ufficialmente defilate. I rosanero, in particolare, hanno deciso piuttosto di puntare su Matteo Brunori, arrivato in prestito secco dalla Juventus U23. Il mercato in avanti, come ribadito dal direttore sportivo Renzo Castagnini, può considerarsi chiuso. Il Catanzaro non è della medesima idea. I giallorossi hanno dimostrato in queste settimane di non badare a spese in vista della prossima stagione. L’obiettivo è conquistare sul campo la promozione in Serie B e l’attaccante non intende mancare all’appuntamento.

Palermo, Cianci non arriva. In attacco si può restare così

Mancano soltanto alcuni dettagli da limare dunque per le celebrazioni del matrimonio tra Pietro Cianci ed il Catanzaro. A breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE

Serie C, l’ultimo posto è della Pistoiese. Ghirelli: “Non facile avere 60 club”

L’ex rosanero Zauli elogia Brunori: “Tutti lo vorrebbero in C”

Avellino, Kanoute: “Offerta facile da accettare, biancoverdi ambiziosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Catanzaro, Bari e Avellino sono più forti del Palermo, si sono rinforzati soprattutto il Catanzaro chw già l’anno scorso arrivò secondo. Al Paledmo manca la “ciliegina” per avvicinarsi a lottare per il primo posto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui