castagnini

Palermo, Cianci non arriva. In attacco si può restare così

In avanti il Palermo non sta trattando nessuno, è bene precisarlo, almeno per il momento.

La partenza di Kanoute ha scatenato la fantasia dei tifosi rosanero che ritengono come la fuoriuscita dell’esterno senegalese possa significare intervenire nuovamente sul mercato per puntellare il reparto offensivo per sostituire il giocatore passato all’Avellino. Qualcuno addirittura aveva avanzato l’ipotesi di una riapertura di interesse per Cianci che continua a non trovare squadra dopo le trattative sfumate con Palermo e Padova. Ma non è così, al momento il Palermo non sta cercando nessun giocatore per l’attacco. Anzi, non è escluso che si resti con questo organico salvo ovviamente il tentativo di cedere i cosiddetti esuberi per cui c’è stata qualche richiesta di informazioni ma nessuna vera trattativa.

Palermo, c’è Dall’Oglio: al “Barbera” per la firma. I dettagli del contratto

In atto la rosa è composta da 23 giocatori (inclusi gli esuberi) e il giovane 2002 Buttaro, dunque rimane libero un solo posto che la dirigenza rosanero potrebbe volersi riservare per gli ultimi giorni di mercato anche per non rischiare di bloccare la lista prima della chiusura del mercato ed essere incastrati nel caso di qualche imprevisto che potrebbe verificarsi come ad esempio qualche infortunio di lunga durata. Ragionando in termini di formazione, l’arrivo di Dall’Oglio e la possibilità che l’organico, almeno dal centrocampo in su, non vada incontro a nuovi ingressi, non è da escludere che si possa optare per un cambio di modulo.

LEGGI  ANCHE

Il Covid influenza la vita dei club. Niente campagna abbonamenti?

Mamadou Kanoute lascia Palermo: nuova esperienza in C per lui

Calendario Serie C 2021/2022: tutte le gare del Palermo

Palermo, nomi nuovi in attacco: ma non era “reparto completato”?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

7 Commenti

  1. Spero che la società reintegri crivello e ceda in prestico marong che ha palesato enormi limiti tecnici, inoltre è palese la difficoltà a creare occasioni gol con il modulo a una sola punta perciò spero che la società intervenga acquistando un vero numero 9 che garantisca la doppia cifra

  2. Se Filippi conferma il suo modulo ovvero il 3-4-2-1 manca un sostituto di Floriano.
    È probabile che i titolari sono Floriano e Fella dietro la punta Brunori.
    Il sostituto di Fella dovrebbe essere Silipo, il sostituto di Brunori è Soleri e appunto manca il sostituto di Floriano.

    • Secondo me, dopo l’arrivo di Dall’Oglio, si opterà per un 352 con Fella seconda punta e Brunori prima punta. In questo modo Floriano potrebbe subentrare a Fella come seconda punta oppure si potrebbe optare per un cambio di modulo in corsa con Floriano o Silipo al posto di uno degli interni di centrocampo per passare al 3412 o al 3421

  3. Cianci va al Catanzaro. Il catanzaro l’anno scorso arrivò secondo e si stanno ulteriormente rinforzando, sono i favoriti per il primo posto. Il Palermo invece aspetta e spera…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui