brunori

Lamberto Zauli, ex centrocampista di Bologna, Vincenza e Palermo e attualmente tecnico della Juventus Under 23, elogia il giovane attaccante Matteo Brunori, da poco nuovo arrivato in casa Palermo.

La giovane promessa, dopo la presentazione al Barbera, scalpita nel voler dimostrare le sue doti e le sue tecniche calcistiche soprattutto agli occhi di mister Filippi, dopo la fallimentare esperienza con la Virtus Entella.

Il tecnico rosanero ha puntato consapevolmente sull’attaccante 26enne che, già da tempo, occupava un posto di rilievo tra i papabili acquisti nella stagione di calciomercato.

“Ho detto a Brunori – ha dichiarato Zauli –, ‘guarda che quando andrai via da Palermo ti metterai a piangere!’. Matteo è un ragazzo d’oro, questa estate si è allenato con noi. Mi ha chiesto dove andare a vivere con la fidanzata e l’ho bloccato subito: a Mondello, ma ti pare che esista un posto migliore? L’ho visto felice, Palermo è Palermo in qualsiasi categoria. Matteo è un generoso e ad Arezzo ha fatto tanti gol, in C uno come lui chi non lo vorrebbe?”.

LEGGI ANCHE

Avellino, Kanoute: “Offerta facile da accettare, biancoverdi ambiziosi”

Palermo, Cianci non arriva. In attacco si può restare così

Dall’Oglio: dai piedi dell’Etna al Teatro Massimo. La carriera del nuovo centrocampista rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui