Capolista senza pace. Dopo il KO di Cremona e i dubbi societari rischia Stellone
Si blocca anche Moreo, attacco in emergenza

Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola con l’articolo di Paolo Vannini che compie un’analisi lucida del momento attuale in casa rosanero

Specialista da sempre nel farsi male da solo, il Palermo rischia di compromettere la stagione finendo per entrare in un imbuto di polemiche. In un volgere velocissimo si è passati da elogiare i rosa dei record a vedere tutto nerissimo…, i problemi maggiori nascono oggi più che altro dagli scenari extra campo…ci sarebbe bisogno di un intervento deciso e chiarificatore. Ma nel Palermo attuale non si capisce chi comanda”.

Si analizza poi la documentazione che in Federazione risulta incompleta e che andrebbe sanata entro pochissimi giorni per evitare conseguenze preoccupanti.
Scrive il giornale: “..le garanzie bancarie richieste: la nuova dirigenza del Palermo dovrà ricevere l’attestazione di una banca, italiana o estera, che confermi “la solvibilità e liceità della provenienza delle risorse finanziare”. Requisito che non risulta ancora ottemperato …Per il Palermo potrebbe scattare un deferimento..”

Il caso Gunnarsson è emblematico del momento di confusione che aleggia su viale del Fante
“La formula con cui la cordata inglese ha rilevato la società presenta altri aspetti non convincenti. La gestione tecnica doveva restare al ds Rino Foschi, ma il caso Niklas Gunnarsson dimostra il contrario..”

In conclusione di articolo si affronta il problema cambio di allenatore
“Il nome che viene accostato alla panchina del Palermo è quello di Delio Rossi di cui si era già parlato. Ma in questo momento, più che insinuare dubbi, servirebbe infondere spirito di gruppo e capacità di reazione“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui