La Squadra – La cessione del club alimenta incertezze
La società – Gestione inglese:restano le ombre
Gli infortuni – Troppi big fuori uso e scelte condizionate
Il tecnico – E ora pure Stellone finisce sotto esame

Il doppio stop ha provocato una brusca frenata in vetta: in quattro punti analizziamo le difficoltà dei rosanero

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola dove Fabrizio Vitale analizza la crisi del Palermo scindendola in diversi temi

La squadra sembra aver risentito dell’attuale momento di confusione societeria: “Seppure inconsapevolmente, la seconda sconfitta consecutiva del Palermo è figlia del clima d’incertezza che regna a livello societario, oltre che per le vicende giudiziarie di Zamparini …E, visto che dalla Sport Capital non arrivano ancora immissioni di denaro nella classe del club, tutto finisce per incidere sulle certezze di un gruppo che…”

Sotto osservazione la nuova proprietà e la mancanza di liquidità nelle casse rosanero :
“La proprietà inglese prosegue con annunci che hanno la consistenza della bambagia ed evidenziano lo stato d’incertezza. Le casse del Palermo continuano a essere vuote…”

Infortuni a catena e sempre quasi gli stessi. Sotto accusa Boccadifalco ma anche la preparazione: “..come se non bastasse si sono messi di mezzo anche gli infortuni, che stanno diventando davvero troppi visto il numero e i giocatori colpiti, quasi tutti titolarissimi. Sei giocatori fuori, almeno quattro titolari, tutti per problemi muscolari e per di più al polpaccio..

La panchina rischia di traballare ed anche il rapporto fra il ds e il mister : “Il clima tra Foschi e Stellone non è più idilliaco come un tempo, ci sono alcune diversità di vedute. A peggiorare le cose la richiesta dell’allenatore – a Holdsworth – di prendere Paganini del Frosinone…la squadra al momento sembra essere con la propria guida..la sfida con il Foggia può diventare decisiva”.

Tornando a parlare di campo, c’è da considerare il nuovo infortunio a Moreo e la nuova possibilità per Puscas di dimostrare il suo valore, finora inespresso : “L’attaccante verrà di sicuro sottoposto ad indagini strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio.I tempi di recupero, comunque, non si preannunciano brevi
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui