Secondo giorno di ritiro per il Palermo presso la località di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. Ecco il bollettino pubblicato sul sito ufficiale dei rosanero.
IL BOLLETTINO DEL RITIRO DEL PALERMO
Seconda giornata di ritiro per il Palermo. In mattinata, dopo aver effettuato un lavoro di attivazione generale, i ragazzi allenati da Mister Filippi hanno svolto un lavoro di reparto in due gruppi (difensivo e offensivo). Successivamente è stato fatto un lavoro di esercitazione tattica sulla potenza aerobica e a chiudere esercitazione tattica con possesso palla a tema.
Nel pomeriggio i rosanero sono tornati in campo e dopo l’attivazione generale, hanno svolto un torello in due gruppi e due esercitazioni tattiche 10 contro 10 con obiettivo di scorrimento della palla e successivo attacco alla porta. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto 10 contro 10.
Domani è prevista una doppia sessione di allenamento. Alle 14 il portiere Samuele Massolo interverrà in conferenza stampa. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 13:50 per partecipare alla conferenza.
LEGGI ANCHE
Palermo, Fella ma non solo: le opportunità dai club in difficoltà
Pomini, sfuma il sogno Serie A: risoluzione consensuale con il Venezia
[VIDEO] Ritiro Palermo, altra partitella 10 contro 10: primi test per Filippi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Serie B, 17a giornata: risultati sfavorevoli al Palermo
Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini