Palermo

Tragedia sfiorata a Palermo: negli scorsi giorni una donna di 28 anni ha tentato il suicidio sotto gli occhi dei militari. La donna si trovava nel cavalcavia di via Leonardo Da Vinci, sporta dal guardrail, pronta a gettarsi giù. L’intervento dei militari è stato fondamentale, esortandola a non compiere il gesto, soprattutto grazie alle parole di una soldatessa.

Come riporta Palermotoday.it, nei giorni scorsi una ragazza di 28 anni era in procinto di togliersi la vita gettandosi dal ponte di Via Leonardo Da Vinci, quello all’altezza della rotonda con viale Regione Siciliana. La sorte ha voluto che da quelle parti passasse una pattuglia dell’Esercito che stava rientrando in sede. All’allarmati da quanto stavano vedendo i militari si sono fermati ed una soldatessa è andata a parlare con la giovane 28enne facendola desistere dal suo proposito di gettarsi nel vuoto.

Mercato, cessione societaria e centro sportivo: tutto in divenire. Ma …

La pattuglia in forza al raggruppamento Sicilia Occidentale era impegnata nell’ambito dell’operazione Strade Sicure e sebbene avesse finito il turno e stesse per rientrae in sede, si è subito fermata alla visione di quanto stava per accadere. Dopo che la soldatessa era riuscita a convincere la giovane, la stessa è stata affidata alle cure del personale sanitario chiamato per l’occasione.

LEGGI  ANCHE

Mercato Palermo: idea Rossetti per l’attacco. La situazione

Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo

Lucca va in ritiro, ma non per restare. Le ultime sulla cessione

Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui