Il Catanzaro chiude un altro colpo in entrata sul mercato. I calabresi sono i protagonisti indiscussi di questo calciomercato estivo e dopo aver chiuso per Tentardini, Welbeck e Bombagi, è arrivata poco fa anche la firma di De Santis. Il difensore centrale è arrivato dall’Ancona-Matelica e ha firmato un contratto fino al 2023.

Dopo due acquisti dalla linea mediana in poi (un centrocampista e un attaccante), mister Calabro può accogliere adesso anche un difensore centrale strutturato come De Santis. Il 27enne ha vissuto una favola con l‘Ancora-Matelica e lascerà il club dopo 3 anni di soddisfazioni, tra cui si ricorda sopratutto la promozione dell’anno scorso dalla Serie D alla C.

Il Catanzaro segue attentamente in queste ore anche l’ala sinistra di proprietà del Napoli Eugenio D’Ursi, quest’anno in prestito al Bari con cui ha collezionato 33 presenze e 8 gol. Nei giorni scorsi c’è stata una chiacchierata col sua agente Giovanni Delle Vedove (ex calciatore dei giallorossi), che ha confermato l’interesse per il giocatore ai microfoni di “Catanzaro.net”.

LEGGI ANCHE

Il presidente della Repubblica presente per la finale di Wembley: l’ultima volta…

Il nuovo Palermo un passo alla volta

Saraniti in uscita, destinazione Gubbio: il club umbro prepara l’offerta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui