Il difensore dell’Avellino, Giuliano Laezza, è intervenuto in conferenza al termine della partita che ha visto la sua squadra battere il Palermo per 1-0 e passare il turno playoff.

La partita è stata decisa da una grande azione di Maniero che ha saltato Marconi e Lancini e poi ha servito D’Angelo, ben posizionato al centro dell’area che in spaccata ha regalato il passaggio del turno alla propria squadra.

Laezza è stato autore di una grande prestazione difensiva nei 180′ di fuoco contro la compagine siciliana; ecco le parole del giocatore dell’Avellino: Sono molto contento perché ho lavorato molto in questi mesi per arrivare pronto ai playoff e ora sto abbastanza bene. Siamo felici per la qualificazione, siamo un grande gruppo, abbiamo messo un grande cuore e dedichiamo questo successo anche a chi era fuori come Miceli e Baraye. La carica dei tifosi? E’ stato stupendo, ma conosciamo tutti la grandezza di questa tifoseria, ci hanno caricato al massimo e questa vittoria è dedicata anche a loro. Domani conosceremo anche la prossima avversaria, non temiamo nessuno“. 

LEGGI ANCHE

Palermo, è stato bello ma ora viene il difficile

Palermo punito da un picciotto. Festa Avellino, addio sogno B

“La battaglia di un gruppo che non smetterà di correre”, Palermo saluta i play-off

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui