Palermo incidente viale regione

È ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del terribile incidente verificatosi in Viale Regione Siciliana, all’altezza di piazza Einstein, ieri pomeriggio. Due ragazze, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, hanno perso la vita nel tragico schianto. La Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta per comprendere cosa sia realmente accaduto. L’ipotesi è di omicidio stradale e, per il momento, il fascicolo è a carico di ignoti.

L’indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dal sostituto Anna Battaglia. Sul corpo delle due vittime non è stata disposta l’autopsia. Verranno effettuati soltanto una tac e gli esami tossicologici per accertare che non fossero sotto uso di droghe o alcol.

Le immagini delle telecamere della zona di Viale Regione, acquisite nelle scorse ore, saranno fondamentali per ricostruire la dinamica dell’incidente, così come le testimonianze dei numerosi feriti. In base ad una prima ipotesi la Fiat Panda guidata da Alessia Bommarito, nella quale viaggiavano anche Chiara Ziami e un diciassettenne, avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo il mini-van, che a sua volta avrebbe impattato contro lo scooter.

LEGGI ANCHE

Ferrero: “Ho vinto il primo grado di giudizio al Tar”, peccato che non è vero…

Palermo, congratulazioni a Costa: la richiesta della società per uno dei cimeli

Ogni decisione a fine stagione, ma per Filippi c’è aria di riconferma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui