Il Palermo ha battuto 8-0 la Don Carlo Misilmeri nel consueto test amichevole del giovedì al Pasqualino Stadium di Carini. A segno Lucera, Felici (doppietta), Sforzini, Peretti, Ferrante, Ficarrotta su rigore e Santana.

Il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi ha voluto mischiare le proprie carte a disposizione senza dare alcun indizio in vista della partita contro il Licata. Inizialmente, la squadra si è schierata con un 4-3-3. Tanti i giovani in campo, sopratutto nel primo tempo in cui si è messo in mostra l’attaccante Mattia Felici, a segno con una doppietta, e il palermitano Raimondo Lucera.

Nella ripresa, è il turno dei giocatori con più esperienza alle spalle, tranne per il centrocampista Malaury Martin, a riposo ma non in dubbio per la gara di domenica al Renzo Barbera. I ritmi si allentano, con le reti di Ficarrotta su calcio di rigore, Santana e Ferrante che allargano il risultato sull’8-0. Segnali importanti anche da giocatori come Mauri e Fallani che in campionato non stanno avendo molto spazio, ma che si sento più a loro agio all’interno del gruppo.

Di seguito, tutti i gol di Palermo-Misilmeri con la nostra telecronaca.

Invece, la vendita dei biglietti di Palermo-Licata è già iniziata nel sito di Vivaticket e presso il botteghino dello stadio, il quale resterà aperto fino alle ore 12 di domenica. Da Licata arriveranno diverse centinaia di tifosi, con il Palermo che spera di toccare la quota di 20.000 spettatori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui