La maglia del Palermo, si sa, è affascinante. Sarà il calore del pubblico, saranno i colori unici in tutto il mondo, fatto sta che spesso capita di trovare in giro per la nazione, o per il mondo, tifosi particolari.
È il caso di Roberto Colombo, attaccante classe 1997 della Castellanzese che nel girone A della Serie D si trova al secondo posto. Grazie proprio ai gol del suo bomber.
Colombo è ormai una bandiera della squadra, ma la sua fede calcistica è un’altra: il suo cuore è rosanero.
Proprio la stessa punta in una recente intervista ha dichiarato: “Tifoso della Castellanzese? A dire il vero la mia fede calcistica è un’altra. Può sembrare strano dato che si tratta di una squadra che al momento è solo una categoria sopra di noi, ma sono tifoso del Palermo”.






Altre News
Venezia, Schingtienne: “Dobbiamo vincere senza pensare a Monza, Frosinone e Palermo”
Venezia, Antonelli: “Pronti per la A, abbiamo una proprietà invidiabile”
Catanzaro, Pontisso: “Ce la possiamo giocare con chiunque”