foggia

L’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, ha partecipato alla consueta conferenza della vigilia in vista della prossima partita che vedrà impegnati i siciliani in trasferta contro la Turris.

LE ASSENZE

‘I giocatori devono stare bene per giocare. Per Mario abbiamo aspettato a lungo perché potesse fare 60 minuti di fila. L’idea Martin titolare è sicuramente una buona idea, sono sicuro che chi andrà in campo comunque farà bene.”

LA GARA

”Per domani chiedo di vincere la partita, domani dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di una squadra che vuole il risultato e lo cerca. Dobbiamo mettere anche tanto altro e i ragazzi lo sanno. Come abbiamo fatto domenica. Dobbiamo avere sempre delle reazioni alle cose che non vanno. Dobbiamo essere bravi a non far sentire l’assenza di nessuno, l’obiettivo è continuare su questa strada.”

TRASFERTE DELUDENTI

”Cosa è mancato nel rendimento esterno al Palermo? Naturalmente ci ho pensato, se avessi avuto la bacchetta magica avrei risolto. Forse c’è qualche freno mentale da parte di qualcuno perché tra giocare in casa e fuori non deve esserci differenza. Il campo nostro sicuramente è diverso, qualitativamente ottimo. Rispetto a campi piccoli c’è maggiore fluidità di gioco. Ma noi dobbiamo adattarci a qualsiasi situazione. E’ un aspetto che abbiamo considerato e su cui continuiamo a lavorare.”

CAMPO SINTETICO

”Il sintetico non deve essere un’insidia. Noi ci alleniamo quasi sempre al Pasqualino, che è sintetico. Noi dobbiamo andare in campo e vincere, la categoria è questa e dobbiamo adattarci. Spesso l’abbiamo fatto e dobbiamo continuare a farlo. Il campo non deve creare alibi. Domani dobbiamo rispettare l’avversario, ci aspetta una bella partita ma consapevoli che noi siamo forti.”

LEGGI ANCHE

Lorenzo Lucca, il bomber che non ti aspetti: nei numeri meglio di Falletti

Il Palermo rinuncia a Santana: contro la Turris torna Kanoutè?

Serie C/C, 25° giornata: apre Cavese-Juve Stabia. Il programma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui