Palermo, un giorno da… capolista. Ma la Ternana strappa il pareggio.

Prova d’orgoglio contro la prima della classe, manca un rigore.
Lucca segna, Broh si divora il raddoppio e Falletti fa 1-1. L’ex colpisce un palo nel finale.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come la buona prova contro la capolista allenta le tensioni delle ultime settimane. La classifica peggiora ma il gioco migliora, si legge nell’articolo che puntualizza come i rosa offrono il meglio quando hanno spazi ed il livello agonistico non è elevatissimo. Boscaglia prepara bene la partita, aspettando la pressione degli avversari per colpire provando a infilzarli.

Il Palermo ha giocato con umiltà contro una squadra ben costruita in 3 anni e che con pochi aggiustamenti potrà far bene anche in Serie B. Una bella partita che avrebbe meritato una cornice di pubblico e forse un arbitro più attento che ha danneggiato i rosanero in almeno tre occasioni come nel rigore negato a Valente o nell’ammonizione combinata a Lucca che salterà la gara di Avellino. E ieri Lucca è stato ancora il migliore fra i suoi.

Dopo il vantaggio, il mancato raddoppio con Broh ed il pareggio fortunato della Ternana, forse nel finale i rosa hanno avuto paura di perderla ma Boscaglia non ha arretrato, non ha rinunciato a nessun attaccante contro una Ternana che si gettava avanti con foga.

Saraniti, Floriano e Silipo

Gli ingressi di Saraniti, Floriano e Silipo non hanno cambiato il trend della gara ma i giocatori subentrati devono ritrovare l’entusiasmo dei protagonisti perché il campionato è ancora lungo. La Ternana in pieno recupero pareggia il conto delle occasioni sciupate ma forse mai quest’anno la squadra di Lucarelli era andata vicina alla sconfitta come ieri al Barbera.

LEGGI ANCHE

Palermo-Ternana, le pagelle: ottimo De Rose, Kanoute deludente

Bari, è crisi nera per la squadra: ritiro fino a data da destinarsi

Boscaglia: “Questa è la strada giusta, volevamo di più e mi aspetto molto di più”

Palermo, visto cosa sei in grado di fare?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui