taverna azzurra

Durante una perquisizione, agli agenti non è sfuggito il lancio di un pacchetto dalla finestra della propria abitazione. Il gesto del 33enne ha insospettito i militari che raccogliendo il pacco di caramelle appena buttato, hanno trovato al suo interno 20 grammi di cocaina e 560 euro in banconote. Dalla perquisizione avvenuta allo Sperone spiegano che: “si sono accorti che l’uomo ha provato a disfarsi di qualcosa gettandola dalla finestra e hanno subito recuperato per terra più di 20 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi, all’interno di un pacchetto di caramelle e 560 euro in banconote di piccolo taglio nell’abitazione”.

Un altro intervento è avvenuto ieri in via Monte Pellegrino: gli agenti accompagnati dal fiuto del cane “Ron” hanno perquisito un uomo, 48 anni, che ha destato i loro sospetti spingendoli a perquisire anche l’abitazione. Gli agenti hanno rinvenuto 150 grammi di hashish nascosti dietro ad un quadro; sono state trovate anche 11 dosi di roba negli slip.

Entrambe le sostanze sono state sequestrate e inviate al Laboratorio analisi di sostanze stupefacenti del comando provinciale per gli esami previsti. I due uomini sono attualmente in stato di fermo presso il proprio domicilio in attesa di convalida.

LEGGI ANCHE

Palermo e i furbetti della zona rossa: 62 le multe, un esercizio chiuso

Tacopina e la promessa ai tifosi del Catania: “Batteremo il Palermo!”

Flop Palermo, Boscaglia va a rapporto. Sale la tensione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui