Palermo Boscaglia

Flop Palermo, Boscaglia va a rapporto. Sale la tensione.

Sale la tensione, la classifica inizia a fare paura anche in ottica qualificazione play-off.
Il tecnico convocato in sede dopo il passo falso con la Virtus Francavilla, faccia a faccia con l’ad Sagramola e il ds Castagnini per capire i motivi del crollo nel secondo tempo.
C’è pure il nodo mercato. L’allenatore ha fatto capire che vorrebbe qualche rinforzo, ma la società non si muove.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina racconta di un lungo faccia a faccia iniziato ieri di buon mattino fra la dirigenza rosanero ed il tecnico Boscaglia. A meno di 24 ore dalla sconfitta con la Virtus Francavilla, Sagramola e Castagnini hanno voluto fare il punto sul calo della squadra nel secondo tempo e sul rendimento complessivo. Marginale sembra il discorso sul mercato con la società che fino ad oggi sembra ferma. Boscaglia ha fatto intuire che gradirebbe qualche rinforzo sebbene aver dichiarato che i recuperi di Almici e Corrado possono considerarsi due nuovi innesti sembra far intuire che non si aspetta molto dal mercato di riparazione.

Autocertificazione: il pdf da scaricare per spostarsi

Il tecnico, dopo le disavventure iniziali, incluso il Covid, ha cambiato spesso formazione dando l’idea di non aver ancora trovato l’assetto ideale, la chiave giusta, perché la squadra commette sempre gli stessi errori. Una squadra che non riesce a gestire il vantaggio e spreca troppo sotto porta. Un trend troppo frequente che la dirigenza avrà voluto farsi spiegare nell’incontro di ieri col tecnico. Anche perché la classifica ha subito un peggioramento con la Juve Stabia che si è avvicinata ad un punto e una gara in meno. Insomma anche la zona playoff è a rischio. Uno scenario complicato proprio quando invece si pensava che gennaio potesse essere un mese favorevole visto il calendario.

LEGGI ANCHE

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Boscaglia: “Abbiamo meritato di perdere. Nulla da dire sul mercato”

[VIDEO] Palermo-Virtus Francavilla 1-2, gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui