kraja

Erdis Kraja, terminata l’esperienza tra le fila del Palermo (21 presenze in Serie D), si è trasferito al Grosseto, squadra che milita nel girone A di Serie C. Il classe 2000 in questa stagione ha collezionato 16 presenze, ma non ha ancora trovato la via del gol. Ci è andato vicinissimo ieri, in occasione della gara contro l’Olbia valida per la diciannovesima giornata.

Il centrocampista italo-albanese, subentrato al 29′, a pochi istanti dal termine dei tempi regolamentari è andato al tiro. Il pallone, tuttavia, si è fermato all’incrocio dei pali e nel rimbalzo è tornato in area di rigore, venendo riagguantato dagli avversari. Tanta sfortuna per Erdis Kraja, che ha sfiorato un gol clamoroso che avrebbe regalato il pareggio al Grosseto. La squadra ospite, invece, è stata costretta a tornare a casa con zero punti in tasca.

Di seguito il video dell’azione con protagonista Erdis Kraja che, nonostante non sia andata a buon fine, a qualcuno ha fatto rimpiangere la permanenza del centrocampista tra le fila del Palermo.

LEGGI ANCHE

Palermo, il girone d’andata disastroso e quel dato che fa riflettere

Le scelte di Boscaglia o gli errori dei singoli? Cosa ha pesato di più nella sconfitta?

Il Palermo mostra tutti i suoi limiti. E’ invece perfetta la gara della Virtus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui