Palermo sotto esame monopoli

Il Palermo mostra tutti i suoi limiti e arriva la sconfitta. E’ invece perfetta la gara della Virtus.

Deludente prova dei rosa sconfitti al Barbera.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come la sconfitta rimediata ieri ad opera della Virtus Francavilla non dice nulla di nuovo su un modesto girone di andata. E’ la conferma di una squadra senza la giusta qualità per poter ambire ad una classifica di vertice: ed è qualcosa che prescinde dalla mancanza di un singolo calciatore, da aspetti tattici o da sostituzioni spesso avventate.

Il Palermo anche ieri ha dimostrato di faticare tanto per imporre la propria superiorità e la sconfitta è arrivata dopo distrazioni difensive inaccettabili così come dopo aver fallito sotto porta un paio di gol (Lucca) sull’1-1 e nel finale. Di fronte un Francavilla equilibrato che ha giocato a viso aperto e senza fare barricate.

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Palermo, i limiti e la sconfitta

Dopo un primo tempo accettabile, nella ripresa il Palermo tornava in campo molle, remissivo, come dirà lo stesso Boscaglia in conferenza stampa. Le sostituzioni del mister rosanero servivano solo a peggiorare le cose, con Odjer che regalava agli ospiti il contropiede per pareggiare.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Abbiamo meritato di perdere. Nulla da dire sul mercato”

[VIDEO] Palermo-Virtus Francavilla 1-2, gli highlights del match

Palermo-Virtus è un disastro: mancano attaccante e mentalità. Il 3° posto è un sogno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. PERCHE’ NN SCRIVEVATE AD INIZIO CAMPIONATO CHE QUESTI INCAPACI NON DOVEVANO CONTINUARE CON IL PALERMO CALCIO INVECE DI OSANNARLI? MA POI X COSA X UN CAMPIONATO DI SERIE D VINTO GRZ AL COVID? SENNO’ VOLEVO PROPRIO VEDERE COE FINIVA…….DIRIGENZA E SOCIETA’ RIDICOLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui