La Gazzetta dello sport, oggi in edicola, dedica un’intera pagina a tutte le operazioni di mercato, voci o trattative concluse, che riguardano la serie B. Molte squadre stanno cercando di sistemare i propri organici per cercare di raggiungere gli obiettivi, che a volte sembrano diametralmente opposti, la promozione o la salvezza.

La Gazzetta dello Sport fa sapere, che il Palermo ha chiesto informazioni per il ventiquattrenne slovacco Robert Mazan, in atto in forza al Celta Vigo. La notizia che era già circolata ieri . Mazan è un difensore sinistro che all’occorrenza può anche giocare da centrocampista e quest’anno è passato alla squadra spagnola del Celta Vigo con cui finora però ha giocato soltanto in due partite. Proviene dal Mestský Športový Klub Žilina, meglio noto come Žilina, società calcistica slovacca, con cui è cresciuto disputando più di 50 partite e realizzando una sola rete. E’ in orbita della sua nazionale della Slovacchia e dopo la trafila nelle giovanili può vantare 5 convocazioni con la nazionale maggiore.

La Gazzetta dedica ampio spazio ad un eventuale arrivo di Marcello Trotta al Brescia. Il presidente Cellino punta forte sull’attaccante del Sassuolo per cercare di raggiungere la promozione. Trotta non è contento in questo momento nella squadra di De Zerbi perché abbastanza chiuso.
Altra società molto attiva sembra essere il Benevento che punta forte al ritorno di Ceravolo, la trattativa col Parma sembra molto avanti e non è da escludersi che nei primi giorni della prossima settimana possa arrivare il trasferimento.
Il Pescara vuole l’attaccante della Lazio Alessandro Rossi ma il sogno resta Daniel Ciofani del Frosinone che andrebbe così a ricomporre la coppia con il fratello Matteo.
E sempre dal Frosinone potrebbe arrivare un giocatore in casa Perugia, parliamo di Molinaro. Il Carpi tratta con la Salernitana per Jallow (pallino di Castori) mentre il Venezia prova a resistere per quanto riguarda la cessione di Andelkovic fortemente richiesto dal Foggia ma anche dal Padova.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui