Processed with MOLDIV

Questo è il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’articolo di Benedetto Giardina che fa il punto sulla situazione di mercato in casa rosanero.
Come aveva più volte ribadito il direttore sportivo rosanero Rino Foschi, nessuno a Palermo sarà trattenuto con la forza e di fronte a precise richieste la società non opporrà alcuna resistenza. È il caso di Aleesami che, con qualche richiesta dall’estero, pare sia il più vicino alla partenza e in tal caso il Palermo non ricaverebbe granché visto che il giocatore ve in scadenza e da febbraio potrebbe trovarsi squadra gratuitamente.
Stessa situazione per Rispoli che sul giornale però viene considerato più vicino alla permanenza nonostante voci di mercato ieri lo davano un elemento di interesse sia del Parma ma soprattutto del Bologna.
Giardina scrive che Fiordilino sembra essere blindato dalla società che non vuole privarsi di elementi nella zona centrale del campo. In tal senso eventuali richieste per Chochv sarebbero prese in considerazione solo dietro un adeguato compenso economico visto che il bulgaro non va in scadenza a breve ed ha un contratto più lungo.
In uscita Ingegneri inutilizzato in questa stagione e, dice il giornale, per la sua sostituzione Foschi si sta muovendo tra i giovani della serie C . Probabile la cessione di Accardi richiesto da società medio-basse di serie B, come ci aveva preannunciato il suo procuratore.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui