Palermo

Come riportato in serata dal sito Tuttomercatoweb, il Palermo potrebbe essere sulle tracce del difensore Denis Tonucci, 30enne in forza attualmente al Foggia.

“Il giocatore che è legato al club pugliese fino al 30 giugno 2020, piace al tecnico Roberto Stellone che già lo ha allenato ai tempi del Bari. Tonucci, dice la fonte, sarebbe disposto a vestire la casacca rosanero”.

Il difensore è passato quest’anno dal bari al Foggia e con la sua nuova squadra è titolare inamovibile. Vanta diverse presenze con le Nazionale Giovanili ed una con la Nazionale B. Difensore col vizio del gol, avendone già realizzati 3 in questa stagione. Se sia la solita voce di mercato o qualcosa di più concreto, cercheremo di capirlo al più presto.
Oggi giornata di notizie e smentite come quella che volevano un interessamento del Parma per Rispoli (GazzaSport), poi smentita nel pomeriggio. Il difensore rosanero è sempre nel mirino del Bologna, ma non si sono registrati passi avanti.
CorSport batte la notizia di un sondaggio del Palermo per il centrocampista Gori del Frosinone, su cui ci sarebbero anche Foggia e Cremonese.
Ed in serata spunta anche una ipotesi Livorno per Lo Faso (Tmw), giovane rosanero che radiomercato vuole in partenza dal Palermo, assolutamente in prestito.

Insomma il valzer dei nomi è iniziato e fino al 31 proseguirà senza soste. Divertiamoci
.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui