De Laurentiis

Il presidente del Bari, Luigi de Laurentiis, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari in occasione del compleanno dei biancorossi e lancia senza timore la sfida alla Ternana, guardando con fiducia al futuro.

“Ho fiducia totale in questo gruppo, la squadra c’è, è forte, composta da giocatori di valore, ma troveremo i rinforzi giusti per migliorare ulteriormente. Le prime mosse dipendono dalle trattative di mercato e dalle tempistiche legate a queste; si gioca tutto sul filo di lana”. 

Non è quindi mancato un accenno al mercato di gennaio nelle parole del presidente che ha poi aggiunto, quanto occorre per vincere in C:

Noi puntiamo al massimo per quanto investito a livello di lavoro, passione, impegno, non solo per quanto fatto a livello economico. Domenica ci aspetta un derby, siamo concentrati e pronti. Quello di C è un campionato difficile, infame, in cui si deve puntare ad arrivare sempre e solo primi; vero che ci sono i playoff, ma sono relativi; lo scorso anno siamo arrivati sino alla finale, ad un passo dalla promozione. Arrivare primi dipende da tante componenti, sono due anni che abbiamo come obiettivo il primo posto, sempre con impegno e concentrazione, ma non è semplice, è stressante. Ritengo sarà una seconda parte di campionato molto interessante, vedremo chi saprà spuntarla”. 

Nelle parole di De Laurentiis anche le congratulazioni per la rielezione del presidente Ghirelli e la volontà da parte di chi è stato eletto di far crescere la Lega Pro, che necessità di interventi e sviluppo.

Piccolo accenno anche all’approdo della Serie C su Sky, un fattore positivo poiché è la serie che rappresenta il tessuto profondo del Paese.

LEGGI ANCHE

Il Palermo e la maglia celebrativa: ne rimangono soltanto 30

Migliaccio: «Il gol alla Juventus non lo scorderò»

Palermo – Pelagotti, Crivello e gli altri: i rosa che tentano il doppio salto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui