Criscitiello Lecco

Il direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di TuttoBari per parlare del mercato e del campionato dei Galletti. Queste le sue parole: “Credo che i biancorossi debbano fare un mercato importante e non nei nomi perché abbiamo già visto la scorsa stagione che i tanti nomi non pesano. Secondo me la strategia attuata con alcune uscite è sbagliata, vedi Simeri. Serve gente di categoria ed affamata e l’attaccante campano è un emblema per il Bari. Mandarlo via è paradossale soprattutto alla luce del rinnovo di contratto di alcuni mesi fa, dimostrazione che la società vive nell’incertezza”.

Prosegue così: “Il Bari sta pagando tanto il fatto di avere il San Nicola vuoto e questo sta rallentando il percorso di crescita. L’anno scorso c’era la Reggina, quest’anno la Ternana e la mia paura è che si complichi ancora la strada per la Serie B. Con tutto il rispetto per le due compagini succitate il Bari per quanto ha investito e per i calciatori presi, molti secondo me di categoria superiore strapagati: forse era meglio prendere calciatori di Serie C. Non può fare il terzo anno di C consecutivo soprattutto per gli investimenti del Presidente che forse sono stati sbagliati”.

“La Serie C non è la A o la B e De Laurentiis se ne era già accorto il primo anno a Napoli quando spese tanto ma non vinse il campionato: mi auguro per il Bari che possa salire in B ma le scelte societarie, le scelte di mercato ed un rendimento di Auteri un pochino al di sotto stanno creando un po’ di confusione”.

LEGGI ANCHE 

Mirri risponde a Di Piazza: “Caro Tony, io non mollo, noi non molliamo…”

Il curioso caso di Pettinari: da bomber a riserva. Ora un futuro da chiarire

Palermo, si scaldano i motori del mercato: l’occasione arriva dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui