Bari Bianco

Raffaele Bianco, giocatore del Bari, ha espresso il proprio pensiero sull’attuale campionato di Serie C dei galletti.

Di seguito le dichiarazioni del mediano rilasciate a TeleBari:

Il nostro è un ottimo cammino, stiamo facendo molto bene. Questo percorso positivo è però spesso oscurato da chi ci è davanti, perché sta facendo cose straordinarie, ma non si può dire che le cose vadano male. Ora riparte il campionato dopo la sosta, è un periodo particolare in cui bisognerà da subito andare forte. I presupposti per recuperare ci sono, sta a noi limare gli errori e sfruttare eventuali passi falsi degli altri“.

Qualche passaggio a vuoto è fisiologico, normale, umano; l’importante è avere la coscienza pulita, allenarsi sempre al 100% e dare sempre il massimo per squadra e compagni. Al di là di quelle che possono essere le scelte del mister, chi va in campo deve farsi trovare pronto, dando il meglio durante la settimana per essere nella migliori condizione possibili alla domenica per portare a casa le vittorie, che sono la cosa più importante. Questa è una rosa forte e ampia, dove ognuno sarà chiamato a fare la propria parte“.

Per l’esperto centrocampista più di 300 partite nel settore professionistico con molteplici apparizioni soprattutto in serie cadetta.

Per il 34enne anche un’esperienza in Serie A nella stagione 2015-2016 con la maglia del Carpi: per lui in quell’annata 26 gare ed 1 gol, l’unico tra l’altro fatto nella massima serie italiana.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino dell’8 gennaio: salgono ancora i morti

Musumeci: “Preoccupato per i contagi. Chiesta zona arancione per responsabilità”

Da lunedì 11 Sicilia in zona arancione: nessuna regione “rossa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui