Gli ‘apostoli’ di Roberto Stellone torneranno a lavorare il 9 gennaio; intanto i social ci danno indicazioni precise su come i rosa se la stanno spassando. Tra chi è tornato a casa dalla famiglia e chi è in viaggio verso mete a dir poco stellari, una cosa è certa: anche i nostri eroi sono in vacanza.
Capitan Nestorovski, non ha di certo perso tempo e auspicando di recuperare a pieno ritmo dall’infortunio, si gode intanto la spettacolare Parigi insieme a sua moglie; Mazzotta e Falletti hanno deciso di godersi la meravigliosa Disneyland e chissà che i due non si siano incontrati per un cenone delicato; d’altra parte l’empatia é il segreto di questa squadra.
Aleesami è volato a Milano con la moglie e qui ha incontrato anche il suo connazionale e amico Lazaar(che giocó a Palermo per 2 anni).
Nostalgia di casa per Rispoli e Fiordilino, come per la maggior parte dei calciatori rosanero; il difensore è infatti tornato a Salerno da amici e parenti.
Per un attimo non gira tutto attorno al pallone; una pausa che sarà accompagnata da grande serenità e questo è evidente osservando la classifica .
Questi sono gli eroi sul campo; voi tifosi rosanero invece, in che parte del mondo ve la state spassando?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui