L’episodio è avvenuto intorno alle 18 di ieri pomeriggio: tre uomini, di cui uno armato di pistola, hanno eseguito una rapina in un negozio del centro commerciale Conca d’Oro. Al negozio “Original Marines” è stato sottratto un bottino pari a 800 euro. Poco dopo la rapina, l’incendio di un auto allo Zen: probabili le interconnessioni tra i due episodi. Il colpo è stato fatto da tre malviventi incappucciati ma probabilmente incastrati dalle immagini di videosorveglianza.

Pare che i tre malviventi siano arrivati a bordo di una Fiat 500 colore grigio: l’auto incendiata poco dopo la rapina è dello stesso modello. Indaga la polizia in cerca dei possibili autori dell’illecito.

Un tentativo di rapina è accaduto sempre ieri in via Simone Gulì, quartiere Acquasanta. I due uomini hanno tentato di sottrarre i guadagni di una tabaccheria ma il proprietario dell’immobile ha reagito opponendosi con fermezza. L’uomo ha ricevuto un colpo alla testa con il calcio di una pistola; è stato immediatamente soccorso dal 118.

Pochi giorni fa altro colpo: sono stati sottratti 25mila euro in contanti ad un ragazzo appena uscito dalla nota boutique Gucci di via Libertà. Pare che il malvivente, avrebbe notato la pochette che portava con se al momento degli acquisti e contente i contanti; una volta uscito lo avrebbe aggredito portandosi via gli averi.

LEGGI ANCHE

Anziano adocchiato, pedinato e rapinato: bottino di 3.000 euro e due arresti

Palermo, acquista articoli da Gucci poi la rapina: bottino da 25mila euro

Rapina ai corrieri dei tabacchi: nel mirino dei malviventi le stecche di sigarette

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui