ragazzo-gucci-rapina

E’ accaduto ieri intorno alle 19.30 quando un ragazzo accompagnato da tre amiche, aveva appena terminato gli acquisti alla boutique Gucci. La rapina è avvenuta nel noto salotto palermitano, incrocio con via Enrico Parisi. Il ragazzo è stato raggiunto da un uomo che, dopo un breve diverbio, ha sottratto una pochette contente 25mila euro in contanti.

Dalla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, il ragazzo assieme alle amiche stava acquistando alcuni regali all’interno del negozio quando ad un tratto è stato avvicinato da un uomo. Pare che, al momento del pagamento il giovane avrebbe uscito diverse banconote che saranno state notate dall’occhio vispo del malvivente. Un particolare che ha determinato poi la sottrazione degli averi.

Una volta terminate le compere, il ragazzo e le amiche si stavano dirigendo verso le proprie auto e proprio lì, il pericoloso misfatto: l’uomo ha tentato di rubare la pochette contenente banconote. Qualunque reazione del ragazzo è stata vana. Sono in corso le indagini da parte degli agenti della zona per rintracciare l’autore reato.

LEGGI ANCHE

Baby gang in azione a Palermo, aggressioni senza alcun motivo. L’appello: “Denunciate”

27 dicembre: V-day anche a Palermo, primi vaccini al Civico

Antonino Speziale, da oggi uomo libero: “Sono innocente, l’incubo è finito”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui