GdS – Infermeria più piena, la rosa si restringe

Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - Rassegna Stampa

GdS – Infermeria più piena, la rosa si restringe

Palermo – Infermeria più piena, la rosa si restringe

Piovono altre tegole, ora bisogna stringere i denti

Problema muscolare per Bani, guaio alla spalla per Pierozzi: entrambi salteranno le prossime due partite

Ai box ci sono pure Palumbo, Barba, Joronen e Strefezza. Meno scelte per Inzaghi, a destra resta Cassandro

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di  Massimiliano Radicini

Palermo, difesa da ridisegnare contro il Vicenza: le alternative di Inzaghi senza Bani e Pierozzi

Il Palermo prepara la sfida di domenica contro il Vicenza con un’infermeria sempre più affollata. Bani e Pierozzi salteranno sia la gara del Barbera sia la successiva trasferta di Ascoli, costringendo Filippo Inzaghi a rivedere le scelte difensive.

Per Pierozzi, fermato dalla lussazione alla spalla sinistra, sono previste consulenze ortopediche per definire terapie e tempi di recupero. Sulla corsia destra resta Cassandro, già subentrato a Pisa. Il capitano, invece, è alle prese con un risentimento muscolare ancora da valutare: Magnani e Peda si contendono una maglia accanto a Ceccaroni, con il polacco reduce anche dal gol del momentaneo 2-2 contro i nerazzurri.

Resta in dubbio Palumbo, non ancora pienamente recuperato dal problema accusato a Mantova. Se il trequartista dovesse fermarsi ancora, l’alternativa è Hernani.

Nessuna novità per Barba, mentre Joronen e Strefezza proseguono il recupero. I prossimi allenamenti chiariranno quali uomini saranno disponibili per affrontare il Vicenza.

Ascoli-Palermo: le misure disposte dall’Osservatorio Nazionale

Palermo, Gomes ai margini. Contro il Vicenza cerca spazio

Serie B, il campionato che dà spazio ai giovani italiani

Serie B, Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 9a giornata: multa per il Palermo

Palermo-Vicenza, il Barbera inizia a riempirsi: la quota raggiunta

L’analisi della prestazione di Chiffi: il moviolone di TifosiPalermo

 

LEGGI ANCHE

Pisa-Palermo 3-3, le pagelle: personalità e carattere. Rosa affamati

Inzaghi: “A fine primo tempo avremmo firmato per il pari. Peccato per gli infortuni”

Pisa-Palermo 3-3. Peccato. No va bene così

Pisa-Palermo 3-3: montagna russa, rimonta pazza. È un punto d’oro

Peda: “Primo tempo? Il mister non era felice. Contento per il gol”

Pisa, Bianco: “Il Palermo non ha mai dominato. Episodi tutti contro”

VIDEO – Pisa-Palermo 3-3: gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

GdS – Infermeria più piena, la rosa si restringe - TifosiPalermo