TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Fiorentina, fatta per l’arrivo in panchina di Grosso: le ultime

Fiorentina Grosso

Cambio della guardia alla guida della Fiorentina. Nonostante il traguardo della salvezza, raggiunto con tre giornate d’anticipo, il club viola ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Vanoli. Una scelta drastica che matura dopo un campionato complicato, chiuso al quindicesimo posto in classifica, che ha spinto la dirigenza a optare per un reset tecnico in vista della prossima stagione.

Fiorentina, fatta per Grosso

Al suo posto è ormai in arrivo Fabio Grosso, reduce dall’esperienza sulla panchina del Sassuolo. L’accordo tra l’allenatore campione del mondo e la società toscana è già stato blindato sulla base di un contratto biennale: restano da limare soltanto gli ultimi dettagli burocratici, tanto che l’annuncio ufficiale è atteso già nelle prossime ore.

Dietro questa mossa c’è la firma del direttore Fabio Paratici, che ritrova Grosso a distanza di anni: fu proprio l’attuale dirigente viola, ai tempi della Juventus, a lanciare la carriera da tecnico dell’ex terzino affidandogli la panchina della Primavera bianconera.

Grosso si presenta a Firenze forte di un ottimo biglietto da visita recente. Nelle sue ultime tre avventure professionali ha infatti collezionato risultati di assoluto livello, centrando ben due promozioni nella massima serie (rispettivamente alla guida di Frosinone e Sassuolo) e conquistando successivamente un solido undicesimo posto in classifica da neopromosso.

LEGGI  ANCHE

Belgrano Campione: la favola eterna del “Mudo” Vazquez a 37 anni

Palermo, liste Over e Under: due nuovi over e una bandiera

Cosa deve fare il Catania per andare in serie B

Cremonese, dopo la retrocessione si pensa a un ex Palermo per la panchina

Serie A, ecco la retrocessa che va a far compagnia al Palermo.

La futura lista over del Palermo: c’è una novità, anzi due

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111