Palermo, con la Samp serve un’altra prova di forza
Occhio ai doriani, hanno bisogno di punti salvezza
I rosanero possono mettere pressione a chi sta davanti, ma è obbligatorio centrare la terza vittoria di fila. L’impresa non riesca da quasi due anni.
Inzaghi conferma la stessa squadra che ha iniziato ad Empoli.
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
Palermo, ora ci crede: la Samp vale l’assalto alla vetta
Il Palermo sogna il grande salto e stasera al Barbera ha un’occasione che stuzzica: battere la Sampdoria significherebbe portarsi a -2 dalla vetta, anche se è ancora presto per fare calcoli. L’entusiasmo rosanero arriva da due successi pesanti con Carrarese ed Empoli, utili soprattutto a cancellare le incertezze del mese scorso, quando tra l’8ª e la 13ª giornata era arrivata una sola vittoria.
Ma guai a rilassarsi: la Samp, pur penultima, ha vinto due delle ultime tre e ha ripreso a credere nella salvezza. Inzaghi chiede concentrazione e va a caccia del terzo successo di fila, che manca da febbraio 2024, oltre a interrompere una mini-serie negativa nei precedenti di campionato contro i blucerchiati.
Il Palermo si affida a un Pohjanpalo in versione “deluxe” (sei gol negli ultimi 270’), alla leadership di Bani e alle parate di Joronen, con Segre e la spinta di Pierozzi e Augello come motori. Probabile conferma dell’undici visto a Empoli, con Gyasi di nuovo disponibile.
Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni: Inzaghi conferma tutti
Sampdoria, Gregucci: “Palermo? Abbiamo una storia migliore. Partita importante”
Palermo-Sampdoria, aumenta il numero degli spettatori presenti
Serie B, scontri diretti e calendario: gli impegni delle “big”
Calciomercato Palermo, occhi di una squadra di B su un difensore rosanero
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata
LEGGI ANCHE
Sampdoria, il faro è Henderson: in rosanero pochi alti e troppi bassi
Accadde oggi, 11 dicembre: il Palermo passa all’Olimpico
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Sampdoria, Venuti: “Palermo? La squadra più forte non è la più brava”
Palermo – La trasferta dei tifosi blucerchiati? Ecco la decisione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GazzaSport – Trapani, la fine è vicina
CorSport – Il Palermo non si ferma a Magnani: ora l’obiettivo è Johnsen
Repubb. – Il Palermo riabbraccia Magnani, adesso assalto a Rui Modesto