TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, vigile urbano investito da un’auto: trasportato in ospedale

palermo vigile urbano

 

Palermo, vigile urbano investito da un’auto: trasportato in ospedale

Momenti di paura questa mattina nel capoluogo siciliano, dove un vigile urbano è stato investito da un’automobilista mentre stava regolando il traffico. L’incidente è avvenuto in una delle arterie cittadine a scorrimento intenso, durante il consueto servizio di viabilità svolto dagli agenti della polizia municipale.

Palermo, vigile urbano investito da un’auto: trasportato in ospedale

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, l’agente – in servizio presso il Comando della Polizia Municipale di Palermo – sarebbe stato travolto da un’auto condotta da una donna. Per cause in corso di accertamento, il veicolo non sarebbe riuscito a evitare l’impatto, colpendo in pieno il vigile che è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Condizioni serie ma non in pericolo di vita

Sul posto sono intervenuti immediatamente i colleghi della municipale e un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi. L’uomo, rimasto cosciente ma visibilmente sotto shock, presentava una profonda ferita alla testa e altre contusioni. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla, dove è stato affidato alle cure dei medici. Le sue condizioni sono giudicate serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale hanno avviato i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire con precisione la dinamica. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: potrebbe essersi trattato di una distrazione, di una manovra errata o di un improvviso attraversamento della carreggiata da parte dell’agente. La cittadinanza è in attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda.

LEGGI  ANCHE

Repubb. – L’altra Inter brilla con le stelle palermitane

Serie B, Juve Stabia-Bari: ecco quando si giocherà

Empoli, Dionisi: “Ogni partita conta, andiamo in campo con troppa pesantezza”

Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia

Palermo, incidente mortale tra via Daita e via Archimede

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111