Palermo, incidente mortale tra via Daita e via Archimede
Un grave incidente mortale si è verificato a Palermo, all’incrocio tra via Gaetano Daita e via Archimede, una zona centrale e molto trafficata della città. La vittima è Giuseppe Gargano, un uomo di 77 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta al momento dell’impatto.
Palermo: l’incidente
Secondo quanto riportato da blogsicilia.it, l’anziano avrebbe improvvisamente svoltato su via Daita in controsenso, probabilmente senza accorgersi del sopraggiungere di un giovane motociclista. L’impatto è stato violentissimo: il ciclista è caduto rovinosamente a terra e, nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. Al loro arrivo, infatti, l’uomo si trovava già in arresto cardiocircolatorio ed è deceduto sul colpo.
L’intervento
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Palermo, in particolare il reparto infortunistica stradale, per eseguire i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. È stato disposto il sequestro del motociclo coinvolto, al fine di effettuare gli accertamenti tecnici necessari e chiarire eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE
Pescara, Vivarini: “Potevamo passare in vantaggio, sconfitta troppo pesante”
Palermo 125, gli auguri dei club del City Group: da Donnarumma a Diamanti
Juventus, due ex rosanero nello staff di Spalletti: ecco chi sono
VIDEO – Palermo-Pescara 5-0: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, scena choc a Bonagia: centinaia di estintori abbandonati
Italo-Belga, l’interdittiva antimafia fa cessare ogni rapporto con la ditta
Atp Finals, il palermitano Piraino fa da sparring partner a Sinner