TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bereszynski: “Darò tutto per il Palermo, la città lo merita”

Bereszynski

 

Bereszynski: “Darò tutto per il Palermo, la città lo merita”

Il nuovo difensore del Palermo Bartosz Bereszynski ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com dove ha espresso tutto l’affetto che ha ricevuto dal suo arrivo in Sicilia e sull’atmosfera che si respira nella stagione del 125° anniversario del club rosanero. Ecco le sue parole.

Le parole di Bereszynski

Sul suo debutto da titolare“Entrare in campo per la prima volta da titolare con questa maglia in un giorno così importante è stato emozionante. Quando senti lo stadio pieno, vedi i colori rosanero ovunque e percepisci quanto la città ami la sua squadra, capisci subito che qui il calcio è qualcosa che va oltre i novanta minuti. Vincere in una giornata così storica ha dato un valore speciale a tutto: è stato come un piccolo segno del destino“.

Sull’arrivo da svincolato“Non è semplice essere senza squadra, mi sono sempre allenato mantenendo la fiducia. Ho avuto subito ottime sensazioni qui a Palermo: una società top con il City Football Group, un progetto ambizioso, una piazza calda. Non ci ho pensato due volte, ho detto sì con entusiasmo perché sentivo che poteva essere una nuova e bellissima avventura”.

Dal rapporto con Inzaghi all’amore per Palermo

Su Inzaghi“Mi fa piacere che dica che sono un leader. Il mister trasmette passione ogni giorno, pretende tanto, ma dà ancora di più in termini di motivazione. Ci rispettiamo molto: io cerco di mettere la mia esperienza al servizio del gruppo, di essere un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. In questo Palermo tutti siamo chiamati a dare qualcosa in più per il collettivo, e se la mia duttilità può essere un’arma in più, ne sono felice”.

Sulla città di Palermo“Amo il mare, per me è una costante. Palermo mi ha colpito subito per la sua energia, la sua luce e la cordialità delle persone. Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo da subito. Il mare lo vedi e lo senti, ma è la gente che ti fa sentire a casa. Darò tutto per raggiungere il nostro obiettivo, la città lo merita“.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Repubb. – L’altra Inter brilla con le stelle palermitane

Serie B, Juve Stabia-Bari: ecco quando si giocherà

Empoli, Dionisi: “Ogni partita conta, andiamo in campo con troppa pesantezza”

Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia

Palermo, incidente mortale tra via Daita e via Archimede

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111