Avellino, buone notizie per Biancolino: torna a disposizione un top
Arrivano buone notizie per mister Biancolino e per i tifosi biancoverdi. Infatti, torna a disposizione un top dopo un lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per due mesi.
Avellino, buone notizie per Biancolino: torna a disposizione un top
Possono sorridere i tifosi dei Lupi e mister Biancolino. Dopo l’ok dei medici è infatti tornato a disposizione per gli allenamenti sul campo, Cosimo Patierno. L’attaccante ha ricevuto il via libera e dopo due mesi da indisponibile, passati fra recupero e fisioterapia, adesso è pronto a tornare in campo per dare una mano all’Avellino che si trova in zona playoff, al settimo posto, con 16 punti raccolti in undici giornate.
Il ritorno di Patierno
Una notizia importantissima per l’Avellino il ritorno dell’attaccante Cosimo Patierno. Infatti il calciatore biancoverde in stagione è riuscito a raccogliere soltanto una sessantina di minuti contro il Modena nel match del 31 Agosto terminato 1-1, prima di doversi fermare. Il nuovo stop era arrivato a causa di una grave infezione virale che aveva costretto Patierno anche a un periodo di degenza in ospedale. Ora il peggio è alle spalle, ma il suo ritorno in campo non sarà ovviamente immediato; servirà riprendere fiato e rimettere minuti importanti sulle gambe per poter affrontare una partita intera. L’obiettivo e la strada del recupero però adesso sono segnati e la strada è quella giusta per ritrovare condizione e ritmo partita. Di certo l’attaccante sarà disponibile per il match in casa contro il Palermo del 20 Dicembre.
LEGGI ANCHE
Repubb. – L’altra Inter brilla con le stelle palermitane
Serie B, Juve Stabia-Bari: ecco quando si giocherà
Empoli, Dionisi: “Ogni partita conta, andiamo in campo con troppa pesantezza”
Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia
Palermo, incidente mortale tra via Daita e via Archimede
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese