Palermo – Pohjanpalo-Brunori, ecco i gol
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini (con la collaborazione di Antonio La Rosa)
Brunori e Pohjanpalo, doppio pericolo: il Modena è la vittima preferita dei bomber rosanero
Brunori non ha mai mancato il gol contro gli emiliani, Pohjanpalo ne ha segnati sei con il Venezia. Inzaghi punta sulla coppia per la sfida da 33mila spettatori al Barbera.
I bomber del Palermo scaldano i motori. Matteo Brunori e Joel Pohjanpalo si preparano a un match che per entrambi profuma di déjà vu: il Modena è infatti una delle loro vittime preferite. Il finlandese, ai tempi del Venezia, ha realizzato sei gol contro gli emiliani, tra cui un clamoroso poker il 1° maggio 2023. Brunori, invece, è andato a segno contro i gialloblù in ogni stagione di Serie B dal ritorno dei rosanero nella categoria, spesso con reti decisive.
Per Inzaghi, il contributo dei suoi attaccanti resta cruciale. Pohjanpalo viaggia a una media impressionante – 13 gol in 22 gare – mentre Brunori, dopo un’annata più complicata, è pronto a ritrovare la via del gol proprio contro la sua “porta fortuna”.
Intanto Le Doauron insidia un posto da titolare, ma il tecnico sembra intenzionato a sfruttare entrambi in corsa. Buone notizie anche da Ranocchia, tornato in gruppo dopo l’infortunio. E al Barbera si annuncia il pienone: già 33mila biglietti venduti per una sfida che promette spettacolo e gol.
Palermo-Modena, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
FOTO – Omicidio Paolo Taormina, lo striscione della Curva Nord
Accadde oggi, 15 ottobre: il sogno dei “picciotti”
Palermo-Modena, Barbera da brividi: il dato sugli spettatori
Il calendario dei rosanero, completo fino alla sosta di Natale
Palermo, adesso è ufficiale: risolto il contratto di Dionisi
LEGGI ANCHE
Monza, tegola per Bianco: perde un titolare in vista del Palermo
De Biasi: “Barbera da brividi. Curioso della sfida Palermo-Modena”
Palermo, ecco la formazione per stasera
Dionisi, l’Empoli e quel contratto col Palermo che…
Gattuso: “Stadi? A Palermo c’è un problema di licenza”
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby