Dionisi, l’Empoli e quel contratto col Palermo che…
Il tempo passa e l’accordo non arriva. Come riporta il giornalista sportivo Gianluca di Marzio, l’Empoli attende l’ex mister rosanero per sostituire l’attuale allenatore Guido Pagliuca, ormai ad un passo dall’esonero. Di seguito i dettagli.
Dionisi, l’Empoli e quel contratto col Palermo che…
Il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli è ormai in fase avanzata, ma la fumata bianca è ancora da attendere. Infatti non arriva ancora l’accordo fra il Palermo e l’ex mister rosanero, sostituito al termine della scorsa stagione da Pippo Inzaghi. La risoluzione del contratto che lega Dionisi ai siciliani tarda ad arrivare e i toscani dunque non possono ancora formalizzare l’esonero dell’attuale mister, Guido Pagliuca. L’accordo fra il mister ed il club toscano c’è ma prima si deve sciogliere questo nodo affinchè Dionisi possa approdare sulla panchina bianco azzurra.
Il prossimo impegno
L’Empoli scenderà in campo domenica 19 ottobre contro il Venezia in casa, alle 17:15 nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B 25/26. Sulla panchina, a meno di clamorose sorprese e fumata bianca sulla risoluzione del contratto fra Palermo e Dionisi, ci sarà ancora Pagliuca, che nelle prime sette giornate ha raccolto 9 punti ed occupa attualmente con i bianco azzurri il dodicesimo posto in classifica con due vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. Si sta attendendo dunque la definizione e la successiva firma del documento che libererà definitivamente l’allenatore dal vincolo con la squadra siciliana. Solo dopo questo passaggio, il club toscano potrà procedere con la formalizzazione dell’esonero dell’attuale allenatore, Guido Pagliuca, e la successiva firma di Alessio Dionisi.
LEGGI ANCHE
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
Empoli, Dionisi ad un passo dal ritorno: le ultime
Modena, Cotali: “Speriamo Palumbo non faccia bene, emozionante giocare al Barbera”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B 2025/26, i dati sul settore ospiti: Palermo media mostruosa
Spezia, Aurelio: “Scorso anno con il Palermo gara strana, il Picco ci dà la carica”
Bereszyński: “Palermo scelta giusta. Sampdoria? Volevo restare”