Pescara, titolare a rischio per la sfida con il Palermo: le ultime
Ci troviamo in piena sosta nel campionato di Serie B, dovuta alle sfide che vedranno impegnate le Nazionali di tutto il mondo. E in casa Pescara, nelle ultime ore, non sono di certo arrivate buone notizie. Vincenzo Vivarini infatti, rischia di perdere una pedina fondamentale del proprio scacchiere per diverso tempo. Tant’è che la gara contro il Palermo, prevista addirittura per il 1° novembre, potrebbe essere saltata dal giocatore in questione. Una vera e propria doccia fredda: soltanto le prossime settimane e i prossimi accertamenti potranno dare risposte più chiare.
Palermo-Modena, si riempie il Barbera: il dato
Pescara: l’identità del titolare a rischio contro il Palermo
I biancazzurri non hanno iniziato il campionato cadetto nel migliore dei modi. In sette partite Desplanches e compagni hanno raccolto appena 5 punti che, in questo momento, valgono il terz’ultimo posto in classifica. Una sola vittoria, contro l’Empoli, poi due pareggi e ben quattro sconfitte. Un andamento tutt’altro che rasserenante per i supporters dei delfini, che nel corso delle prossime gare dovranno fare i conti con un’ulteriore tegola. Giacomo Olzer, titolarissimo alla corte di Vivarini, starà fuori per diverse partite.
Il possibile rientro
Sin qui ha messo a segno tre reti e con il palermitano Andrea Oliveri è il miglior realizzatore del Pescara. Secondo quanto reso noto da Rete 8, Olzer ha riportato una leggera distrazione del legamento crociato posteriore. Il giocatore potrebbe rientrare nel turno infrasettimanale contro l’Avellino (il 28 ottobre) o qualche giorno dopo contro il Palermo, ma resta sempre in forse. Vivarini dovrà vivere con questa incertezza per le prossime giornate.
LEGGI ANCHE
Concorso scuola Pnrr3: come partecipare e tutte le scadenze
Di Donato: “Il Palermo ha una rosa da invidia, è la favorita per la A”
Accadde oggi, 10 ottobre: lezione al maestro Zeman
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Juve Stabia, i convocati di Abate in vista del Palermo
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”
Palermo, i convocati per la gara contro la Juve Stabia