Monza, infortunio per un top: Palermo a rischio?
Il Monza è stato protagonista di un inizio di stagione in chiaroscuro: da un lato prestazioni incoraggianti, dall’altro una serie di scivoloni troppo evidenti per una squadra che, dopo la retrocessione della passata stagione, ha l’obiettivo di tornare subito in Serie A. Nonostante si sia creato un discreto gap tra le prime della classe e i brianzoli, la formazione di mister Bianco rimane sempre una delle più temibili di questo campionato di cadetteria.
Monza, infortunio per un top: Palermo a rischio?
Uno dei motivi per i quali il Monza continua ad essere una big della Serie B è la presenza di diversi giocatori nella propria rosa che appartengono sicuramente ad una categoria superiore. Gente come Pessina o Colpani ha il talento e le qualità per poter giocare in massima serie. Uno di questi, per la carriera che ha avuto e la sua importanza in mezzo al campo, è sicuramente Pedro Obiang. Il mediano, però, recentemente ha accusato un dolore articolare all’anca, che lo terrà fuori per qualche giorno, come riporta forzamonza.it. Il giocatore è attualmente in cura presso il centro sportivo del Monza.
Problema all’anca per Obiang
Il centrocampista, a causa di questo problema di natura articolare all’anca, ha dovuto rinunciare alla chiamata della sua Nazionale. Obiang era stato convocato dalla Guinea Equatoriale per i match delle qualificazioni africane ai prossimi Mondiali. Il giocatore del Monza, però, ha dovuto alzare bandiera bianca: tifosi brianzoli con il fiato sospeso, visto che un infortunio del genere potrebbe tenere fuori uso il centrocampista per le prossime settimane, che vedranno i biancorossi affrontare diverse contendenti dirette per i primi due posti in classifica, come il Palermo nel turno infrasettimanale di martedì 28 ottobre.
LEGGI ANCHE
Allenamenti Italia Under 21, Baldini porta il suo metodo: lo usò anche a Palermo
Modena, Zampano: “Palermo squadra tosta. Prima o poi perderemo”
Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi
Pohjanpalo a Forbes: “A Palermo mi sento a casa. CFG? Grandi piani”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOKMon






Altre News
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo